Consegna - Spedizioni - Giacenza
TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e riscossione dell’importo autorizzato, vengono evasi entro le 24/48 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall'accettazione dell'ordine che perviene in tempo reale al cliente via E-mail.
Per ordini effettuati con pagamento PayPal "eCheck" la spedizione sarà effettuata non appena il pagamento sarà ricevuto, i tempi possono variare da 6/10gg lavorativi essendo un pagamento bancario non immediato, contrariamente restano invariati i tempi 24/48 ore con il metodo tradizionale PayPal.
Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi.
I tempi di consegna variano a seconda del luogo di destinazione; orientativamente oscillano da un minimo di 1 ad un massimo di 7 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali, internazionali per questioni burocratiche doganali (non dipese dall' Azienda Agricola Parzanese Ilaria) la spedizione potrebbe essere trattenuta e rilasciata entro 45 giorni lavorativi.
I clienti che effettuano un ordine con l'Azienda Agricola Parzanese Ilaria si impegnano ad accettare la consegna dell'ordinato. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa addebitata all'Azienda Agricola Parzanese Ilaria sarà detratta all'eventuale rimborso dovuto al cliente.
CAUSA COVID-19 I TEMPI DI CONSEGNA PER ALCUNE DESTINAZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI CHE NON COMPORTANO L’ANNULLAMENTO DELL’ORDINE. Ad Azienda Agricola Parzanese Ilaria TALE CAUSA NON POTRA' ESSERE IMPUTABILE. IL CLIENTE SI IMPEGNA A RITIRARE LA MERCE.
CONSEGNA E SPEDIZIONI
l'Azienda Agricola Parzanese Ilaria consegnerà i prodotti al vettore entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto, assicurandosi che l'indirizzo di consegna sia esatto, insieme a tutte le informazioni, n. di telefono, nome sul citofono, numero della scala o interno, qualora per informazioni inesatte o altre motivazioni dovesse creare giacenza i costi saranno addebitati al cliente. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della SDA,o altro Corriere (nel caso in cui il prodotto non risultasse tracciabile dal sito del corriere, la causa non è imputabile all'Azienda Agricola Parzanese Ilaria ). Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere con “riserva” in caso di tagli o danneggiamenti. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti. Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino. In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, l'Azienda Agricola Parzanese Ilaria :
- entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail o WhatsApp il cliente;
- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Wellington Jeans di volere attendere il prodotto acquistato;
- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
Per le urgenze, il cliente può scrivere al n. WhatsApp +393386348489 , inviare una e-mail all'indirizzo info@aziendaagricolaparzaneseilaria.it .
Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure all'Azienda Agricola Parzanese Ilaria all'indirizzo: info@aziendaagricolaparzaneseilaria.it
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere e non può essere rifiutata. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Azienda Agricola Parzanese Ilaria di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore (oltre quello di ritiro). La spedizione in 24/48 (oltre quello di ritiro) viene garantita su ordini mono articolo, tranne le isole e Venezia lagunare. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta o non ritirata se destinatario assente. I costi delle giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente al momento del rimborso in €20, ad esse saranno aggiunti ulteriori €5 se la spedizione in uscita fosse gratuita (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).
Per ogni controversia ed in ogni caso il foro competente è il Tribunale di Benevento.